Elettrocardiogramma

Presso la Farmacia Premuda a Milano puoi effettuare un esame grazie all’elettrocardiogramma a 12 derivazione presente nei nostri spazi. Le misurazioni vengono quindi inviate ad un team di medici specializzati che risponderà con un’analisi completa ed affidabile in 24 ore. I risultati sono quindi ritirabili in farmacia o è possibile riceverli in via telematica. La prenotazione non è necessaria ma preferibile.

A cosa serve?

Registrare graficamente e controllare l’attività cardiaca del cuore.

Rilevare eventuali anomalie.

Come si svolge?

É sufficiente l’applicazione degli elettrodi direttamente in farmacia per registrare l’attività cardiaca ed ottenerne un tracciato, grazie ad uno strumento professionale, il WAM PC Mortara, capace di acquisire informazioni per 60 secondi ed identificare autonomamente i segmenti utili alla refertazione. Consigliamo un abbigliamento comodo per facilitare le operazioni.
Dopo aver inviato le misurazioni ad un team di specialisti, il tracciato refertato sarà disponibile in formato cartaceo presso la nostra farmacia in formato telematico.

Come ricevo il referto?

Dopo aver inviato le misurazioni ad un team di specialisti, sarà disponibile in formato cartaceo presso la nostra farmacia od in formato telematico.

  • Il costo dell’esame è di 28 euro (o di 35 euro in caso di urgenza con refertazione veloce).

PRENOTA SUBITO IL TUO ELETTROCARDIOGRAMMA DIRETTAMENTE IN FARMACIA

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER PRENOTARE IL SERVIZIO

    Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la vigente legge sulla privacy. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel documento della privacy (secondo GDPR).
    Informative complete disponibili al seguente link: Privacy Policy